F1, altra benzina sul fuoco: Max Verstappen risponde piccato a Lewis Hamilton

Max Verstappen risponde piccato a Lewis Hamilton

Lewis Hamilton, secondo cui Max Verstappen si sente sotto pressione, ha ben presto ricevuto la risposta del pilota olandese. Una risposta piuttosto piccata, arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gran premio di Russia.

“Sono così nervoso che non riesco neanche a dormire. Se ha detto certe cose è chiaro che non mi conosce, e a me non interessa conoscerlo. E’ davvero terribile lottare per un titolo, è una situazione che odio” ha provato a ironizzare il portacolori della Red Bull.

“In realtà sono molto rilassato e tranquillo – ha aggiunto Verstappen -. Sono perfettamente consapevole di avere a disposizione una macchina molto competitiva e so di potere lottare per la vittoria in ogni fine settimana. Mi sto concentrando su me stesso”.

“Siamo tutti dei professionisti in grado di lasciare alle spalle quanto è capitato a Monza e pensare a Sochi e alle gare successive. La penalizzazione che mi è stata inflitta? Ho la mia opinione ma so che dovrò scontarla” ha concluso il figlio di Jos.

Articoli correlati