Charles Leclerc e Carlos Sainz di umore diametralmente opposto

Le parole di Charles Leclerc

Charles Leclerc non può essere soddisfatto del settimo posto nella Sprint Race di Interlagos: “Fin dal via ho capito che il feeling con le mescole non era buonissimo e devo capire il motivo. La macchina va forte, lo dimostra Carlos ma sono io che non sto facendo quello devo. E’ necessario analizzare e fare il meglio possibile per domani”.

“Mi sono fatto sorpassare troppo facilmente e non va bene. Domani voglio recuperare terreno, ma è necessario capire cosa non ha funzionato”, ha aggiunto il pilota della Ferrari.

Di umore diametralmente opposto Carlos Sainz, terzo al traguardo: “La partenza è stata fantastica. Ne avevo bisogno, ci lavoravo da tanto, volevo migliorare in questo, e ci ho provato in tutta la seconda parte della stagione. Oggi sono partito benissimo, e questo mi dà tanta fiducia. Alle prime tre curve ho attaccato forte, volevo recuperare quante più posizioni possibile. Il passo avuto quest’oggi va senz’altro considerato per domani; al tempo stesso, oggi il meteo era più fresco rispetto a quello che ci sarà domani, alle 14.00, e le soft ne hanno giovato. Vedremo domani come andrà”.

Articoli correlati