Binotto: "Dobbiamo aiutare Vettel"

Il team principal della Ferrari: "Abbiamo fiducia in lui e facciamo affidamento su di lui".

Il team principal della Ferrari Mattia Binotto ha parlato a pochi giorni dal Gran Premio di Singapore, un circuito cittadino che vede le Rosse sfavorite. Il Cavallino Rampante arriva però all'appuntamento forte di due vittorie consecutive a Spa e a Monza, grazie a Charles Leclerc

Binotto preferisce però concentrarsi sull'altro pilota della Rossa, Sebastian Vettel, in evidente difficoltà nelle ultime uscite: "Anche altri piloti hanno commesso errori. Ora dobbiamo aiutare Sebastian e prenderci cura di lui. È importante che senta che noi e i tifosi lo amiamo, abbiamo fiducia in lui e facciamo affidamento su di lui. Perché è quello che bisogna fare", sono le sue parole riportate dalla Bild.

Il team principal di Maranello ha annunciato novità a Singapore per ovviare al problema della mancanza di carico della SF90: "Arriviamo da due vittorie consecutive che hanno fatto bene a tutto il team e ai nostri tifosi, tuttavia questi successi sono già il passato e da giorni la mente di ciascuno di noi è concentrata su Singapore, pista tutta diversa e non del tutto adatta a noi". 

"Però porteremo alcune componenti nuove per ridurre il gap dai rivali su circuiti che presentano curve lente. E poi avremo le Pirelli più morbide, del tipo usate in Canada. Charles e Seb amano queste piste, vediamo. Sarà un weekend complesso, ma anche divertente e imprevedibile".

ARTICOLI CORRELATI:

Leclerc da sogno nel giorno di Bottas
Leclerc da sogno nel giorno di Bottas
F1, pole di Bottas in Austria. Fiasco Ferrari
F1, pole di Bottas in Austria. Fiasco Ferrari
Hamilton riparte di slancio, orgoglio Vettel
Hamilton riparte di slancio, orgoglio Vettel
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa