Anche in America è Ferrari-mania

Grande successo di vendite, e un gigantesco articolo sul New York Times, per la biografia del Drake di Luca Dal Monte tradotta in inglese.

La Ferrari-mania prende piede anche in America. E non soltanto a livello di automobili. Grande successo di vendite, e un gigantesco articolo sul New York Times, per la biografia del Drake di Luca Dal Monte tradotta in inglese. ‘Enzo Ferrari – Power, Politics and the Making of an Automotive Empire’ il titolo scelto da David Bull Publishing per la versione di ‘Ferrari Rex’ destinata a svariati mercati.

E se il libro ‘italiano’ ha fatto sfracelli a livelli di vendite (oltre 10mila copie acquistate), il ‘cugino’ d’America sembra avere le carte in regola per emularlo: su Amazon è andato a ruba fin da subito. "E’ stata poi una grandissima soddisfazione vedere il New York Times definire il volume come ‘la biografia definitiva di uno degli uomini più straordinari nella storia dell’automobile’ - spiega a Sportal.it Dal Monte, che a lungo studiato e lavorato in America (è stato direttore della comunicazione Maserati e responsabile della comunicazione di Ferrari e Maserati negli Stati Uniti) -. Sono stato bombardato di chiamate di amici: mi hanno anche scritto i miei professori della High School americana e dell’università".

ferrari

ARTICOLI CORRELATI:

Ferrari, Leclerc lancia la sfida a Sainz
Ferrari, Leclerc lancia la sfida a Sainz
Massa parla di Schumacher:
Massa parla di Schumacher: "Situazione complicata"
F1, Ferrari: Leclerc gira un cortometraggio a Montecarlo
F1, Ferrari: Leclerc gira un cortometraggio a Montecarlo
 
Sara Croce, le foto sono irresistibili
Le foto di Alessia Macari
Le foto di Ilenia De Sena
Oriana Tubiolo, la dottoressa-wag