Zidane fa l’ingordo: “Potevamo segnare ancora”

Notte da sogno per Zinedine Zidane, che si prende la soddisfazione di passare sul campo di una grande d’Europa come il Bayern Monaco, allenato dal maestro Carlo Ancelotti.

Il successo in rimonta dei ‘blancos’ non fa una piega e anzi i campioni d’Europa possono recriminare sulle tante occasioni non sfruttate sull’1-1 e sul 2-1 dopo l’espulsione di Javi Martinez: “Abbiamo fatto una buona partita, soffrendo nel primo tempo perché di fronte avevamo un grande avversario. Abbiamo sofferto però poi nella ripresa abbiamo fatto molto meglio. In superiorità numerica è stato più facile, siamo contenti, ma avremmo potuto fare più gol. Ancelotti? Carlo per me è un maestro. Giochiamo contro, ma non cambia il rispetto che ho per lui” ha commentato Zidane a fine partita ai microfoni di Premium Sport.

Decisivo Cristiano Ronaldo, che torna al gol in Europa e tocca quota 100 nella serata più importante dopo 7 mesi di digiuno: “Sono contento per Cristiano, ha fatto due gol e poteva segnarne un altro. Si è parlato tanto del fatto che non segnava da molto, ma quando conta lui c’è” ha detto Zidane.

Juve e Real potenziali favorite per la finale? “Loro sono forti, ma noi non siamo ancora qualificati. Abbiamo vinto l’andata, dobbiamo pensare a questo turno” ha tagliato corto Zizou sul riferimento ai bianconeri.

Articoli correlati