Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Newcastle, sesta giornata di Champions League 2025-2026. Calcio d'inizio alle 21 alla BayArena
Il Bayer Leverkusen affronta il Newcastle nella sesta giornata di Champions League. Calcio d’inizio alle 21 alla BayArena. Le Aspirine arrivano con il morale alto dopo il prestigioso successo ottenuto all’Etihad contro il Manchester City che ha riacceso le ambizioni di qualificazione. Il Newcastle, invece, va a caccia di riscatto dopo la sconfitta col Marsiglia per riavvicinarsi alle prime otto.
Il Bayern Monaco fa sul serio per la stella del Bayer Leverkusen: fissato il prezzo
Hjulmand deve fare i conti con un Grimaldo non al meglio: l’esterno spagnolo stringerà i denti per partire dal 1′ sulla fascia sinistra con Poku sul lato opposto. In attacco fiducia a Schick, con Kofane e Tilmann a supporto sulla trequarti.
Sul fronte inglese non sono previste rivoluzioni: Tonali sarà il perno del centrocampo, affiancato da Guimarães e Joelinton, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Murphy, Woltemade e Barnes. Difesa diretta dall’ex Milan Thiaw, tra i pali Ramsdale.
Probabili formazioni
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Flekken; Quansah, Badé, Tapsoba; Poku, Maza, García, Grimaldo; Kofane, Tillman; Schick. Allenatore: Hjulmand.
Newcastle (4-3-3): Ramsdale; Livramento, Schär, Thiaw, Hall; Bruno Guimarães, Tonali, Joelinton; Murphy, Woltemade, Barnes. Allenatore: Howe.