Psg ko ma in semifinale, Bayern eliminato

Il ritorno dei quarti di Champions League

Il Paris Saint-Germain, pur perdendo 1-0, ha eliminato il Bayern Monaco dalla Champions League. Decisivo il successo per 3-2 ottenuto nell’andata dei quarti in Germania dai transalpini, qualificati per le semifinali.

Al Parco dei Principi la partita è stata bellissima ed equilibrata fino alla fine. Neymar nel corso del primo tempo ha colpito una traversa e un palo. Prima dell’intervallo Choupo-Moting ha firmato il gol dell’1-0 per il Bayern Monaco. Nella ripresa i tedeschi hanno avuto le occasioni per il raddoppio, con Muller e Sanè. Mbappè si è visto annullare il pareggio per una posizione di fuorigioco. Al novantesimo Coman ha sprecato l’ultima occasione. Al triplice fischio, grande festa per il Psg che dopo il Barcellona ha eliminato un’altra big.

Nell’altro match della serata, discorso simile per il Porto che si è imposto inutilmente 1-0 in casa del Chelsea. Il gol di Taremi a tempo quasi scaduto non è bastato ai portoghesi per eliminare gli uomini di Tuchel, tranquilli dopo il 2-0 dell’andata.

Articoli correlati