Lokomotiv Mosca-Juventus, le probabili formazioni

Sarri sceglie Higuain per l'attacco, Lokomotiv obbligato a vincere.

Tutto pronto per la sfida, valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League, tra Lokomotiv Mosca e Juventus. I bianconeri, dopo aver vinto 2-1 la gara d'andata a Torino, puntano a conquistare un'altra vittoria contro una squadra obbligata a vincere per non restare fuori da tutti i giochi.

Tante novità di formazione in casa bianconera. Out De Ligt, spazio a Demiral. In avanti sarà Higuain a giocare al fianco di Cristiano Ronaldo. Dall’altra parte, attenzione all’ex nerazzurro Joao Mario.

Attenzione a Cristiano Ronaldo. Rimasto a secco nella gara d'andata, dovesse segnare alla Lokomotiv, diventerebbe il giocatore che ha segnato contro più squadre diverse in Champions League (ora è primo, a pari merito, con Raul e Messi a quota 33).

Le probabili formazioni:
Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. All.: Samin
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. All.: Sarri

cristiano ronaldo

ARTICOLI CORRELATI:

Champions League, nuova idea per chiudere la stagione
Champions League, nuova idea per chiudere la stagione
Coronavirus, rinviate la finali di Champions ed Europa League
Coronavirus, rinviate la finali di Champions ed Europa League
Ilicic, un regalo con il cuore
Ilicic, un regalo con il cuore
 
Le foto della figlia di Hulk Hogan
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora
Cecilia Rodriguez, bellezza argentina