Juventus, due sorprese fra i convocati di Sarri

In vista della gara di Champions, a disposizione del tecnico toscano ritorna Sami Khedira. Nella lista anche Douglas Costa nonostante i guai fisici.

25 Febbraio 2020

Sono 22 i giocatori convocati da Maurizio Sarri per la trasferta di Lione, dove la Juventus affronterà la squadra locale allenata da un vecchio rivale in Serie A, Rudi Garcia. Tra i calciatori selezionati si rivede anche Sami Khedira, che non vedeva il campo dal 26 novembre, quando entrò negli ultimi 5 minuti della sfida vittoriosa contro l'Atletico Madrid.

Tra i convocati di Sarri c'è a sorpresa anche Douglas Costa, che ha svolto il riscaldamento con i compagni ma non ha partecipato al resto della seduta collettiva: il brasiliano è comunque però partito con la squadra nonostante gli acciacchi, anche se con tutta probabilità si accomoderà in tribuna.

Questo l'elenco dei convocati: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Pjanic, Khedira, Cristiano Ronaldo Ramsey, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Matuidi, Cuadrado, Bonucci, Higuain, Rugani, Rabiot, Bentancur, Pinsoglio, Bernardeschi, Buffon.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesChelsea in finale, Real Madrid eliminato
Chelsea in finale, Real Madrid eliminato
©Getty ImagesNeymar demolito in Francia
Neymar demolito in Francia
©Getty ImagesChampions, altri record per Pep Guardiola
Champions, altri record per Pep Guardiola
 
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto