Georgina, lacrime e dedica per Ronaldo

La fidanzata del fuoriclasse portoghese non ha saputo trattenere le emozioni al termine della partita contro l'Atletico Madrid.

13 Marzo 2019

A qualche tifoso della Juventus sarà pure uscita qualche lacrima quando l’arbitro Kuipers ha sancito la fine della partita contro l’Atletico Madrid. Quella Champions League che ha procurato tante delusioni e beffe ha questa volta sorriso ai bianconeri, che per il terzo anno di fila entrano tra le prime otto della competizione.

Per farlo è stato scelto il modo più avventuroso ed anche esaltante, per non dire appunto commovente. E tra chi non è riuscito a trattenere le emozioni non poteva mancare Georgina Rodriguez.

La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha ovviamente assistito alla partita dal vivo dal proprio palco ed è stata ripresa in lacrime dalle telecamere al termine di una delle partite più belle della già gloriosa carriera in Champions del fuoriclasse di Madeira.

Poi, l’immancabile dedica su Instagram: "Questo 3-0 nessuno te lo può rubare. Te lo meriti, non per i tre goal di questa notte. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che fai nel club in cui ti trovi. Sei un traino per i tuoi compagni di squadra, allenatore e tutti quelli che ti ammirano e supportano ogni giorno. Il karma esiste, il mondo del calcio è tuo".

 

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesChampions, City con un piede nei quarti: brilla anche Cancelo
Champions, City con un piede nei quarti: brilla anche Cancelo
©Getty ImagesAtalanta, caso Ilicic: subentrato e sostituito dopo 30'
Atalanta, caso Ilicic: subentrato e sostituito dopo 30'
©Getty ImagesChampions: il Real piega in extremis la Dea tra le polemiche
Champions: il Real piega in extremis la Dea tra le polemiche
 
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle
Serie A: Inter-Lazio 3-1, le pagelle