Cristiano Ronaldo sarà convocato

Cristiano Ronaldo ce l’ha fatta. L’attaccante della Juventus ha svolto l’allenamento con i compagni, e sarà convocato per la trasferta di Amsterdam, dove i bianconeri mercoledì sera affronteranno l’Ajax nella partita d’andata dei quarti di finale di Champions League.

Si conclude così con successo l’operazione recupero di CR7, che si era infortunato lo scorso 25 marzo ad una coscia durante la partita del Portogallo contro la Serbia. Fin da subito il cinque volte Pallone d’Oro non si era detto preoccupato, e aveva stabilito in 15 giorni la data del suo rientro in campo. Detto fatto: l’infortunio al flessore della coscia destra è pienamente riassorbito, e il giocatore ha partecipato alla seduta di lunedì alla Continassa sembra problemi. Potrebbe quindi partire titolare contro gli olandesi.

Insieme a Ronaldo verso il rientro in campo anche il lungodegente Douglas Costa: a oltre due mesi dall’ultima partita contro il Parma il brasiliano è pronto a dare una mano per il finale di stagione. La notizia amara dall’infermeria riguarda invece Emre Can, vittima di una distorsione alla caviglia nel primo tempo della gara contro il Milan. Il centrocampista tedesco darà forfait.

Articoli correlati