Cristiano Ronaldo sarà convocato

Si conclude con successo l'operazione recupero: potrebbe partire titolare.

Cristiano Ronaldo ce l'ha fatta. L'attaccante della Juventus ha svolto l'allenamento con i compagni, e sarà convocato per la trasferta di Amsterdam, dove i bianconeri mercoledì sera affronteranno l'Ajax nella partita d'andata dei quarti di finale di Champions League.

Si conclude così con successo l'operazione recupero di CR7, che si era infortunato lo scorso 25 marzo ad una coscia durante la partita del Portogallo contro la Serbia. Fin da subito il cinque volte Pallone d'Oro non si era detto preoccupato, e aveva stabilito in 15 giorni la data del suo rientro in campo. Detto fatto: l'infortunio al flessore della coscia destra è pienamente riassorbito, e il giocatore ha partecipato alla seduta di lunedì alla Continassa sembra problemi. Potrebbe quindi partire titolare contro gli olandesi.

Insieme a Ronaldo verso il rientro in campo anche il lungodegente Douglas Costa: a oltre due mesi dall'ultima partita contro il Parma il brasiliano è pronto a dare una mano per il finale di stagione. La notizia amara dall'infermeria riguarda invece Emre Can, vittima di una distorsione alla caviglia nel primo tempo della gara contro il Milan. Il centrocampista tedesco darà forfait.

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesPsg-Basaksehir, l'arbitro Coltescu è stato punito
Psg-Basaksehir, l'arbitro Coltescu è stato punito
©Getty ImagesPirlo cerca la chiave per eliminare il Porto
Pirlo cerca la chiave per eliminare il Porto
©Getty ImagesJuventus-Porto, buona notizia per Andrea Pirlo
Juventus-Porto, buona notizia per Andrea Pirlo
 
Serie A: le foto di Inter-Atalanta 1-0
Quiz: quante ne sai sul Cagliari?
Juventus-Lazio 3-1, le pagelle
Parma-Inter 1-2, le foto della vittoria nerazzurra
Genoa-Sampdoria, le foto del derby della Lanterna
Sassuolo-Napoli, le foto del pirotecnico 3-3