Vrsaljko-Napoli, ci siamo

Dopo Tonelli, il Napoli che verrà targato Champions pesca ancora in Serie A. Chiara evidentemente la linea di soceità e allenatore, quella di puntare, per allagare la rosa, su elementi che già conoscono il calcio italiano, per accorciarne i tempi di inserimenti, in attesa dei grandi colpi, come Klaassen.
 
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, infatti, il presidente De Laurentiis avrebbe chiuso con il Sassuolo per assicurarsi Sime Vrsaljko. L’esterno croato, ex Genoa, utilizzabile a destra come a sinistra, andrebbe quindi a creare un reparto di prim’ordine sulle fasce con Hysaj e Ghoulam. 
 
Il costo dell’operazione sarebbe di ben 20 milioni, ma i contorni dell’affare non sono ancora definiti: il Sassuolo punterebbe infatti a inserire nell’operazione anche Duvan Zapata, vecchio obiettivo degli emiliani già due anni fa, quando i neroverdi furono bruciati proprio dal Napoli.
 
Il centravanti colombiano è reduce da una stagione in prestito all’Udinese, dove dovrebbe restare anche nel prossimo campionato.
 

Articoli correlati