Ufficiale, Ronaldo allo United: per la Juve ora non c’è solo Mauro Icardi

Il club bianconero chiude la telenovela CR7 e cerca il possibile sostituto.

Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United. Il club inglese lo ha annunciato con un post pubblicato sul suo profilo Twitter: “Bentornato a casa, Cristiano”. I Red Devils hanno così chiuso l’operazione, trovando l’accordo con la Juventus intorno ai 28 milioni di euro: superati in extremis proprio i cugini del Manchester City, che fino alla mattinata di venerdì sembravano in pole per il cinque volte Pallone d’Oro.

Chiusa la lunga telenovela Ronaldo, la Juventus va ora a caccia del possibile sostituto. I nomi che circolano nelle ultime ore sono quelli di Mauro Icardi, Moise Kean, Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori. I bianconeri, che hanno poco tempo a disposizione, proveranno a bussare alla porta del Psg per il bomber argentino, che sta aspettando di capire se Mbappé lascerà o meno la società parigina.

Su Kean la Juve si è già mossa da tempo con Mino Raiola, ma l’Everton chiede 40 milioni di euro, troppo per la Vecchia Signora. Discorso simile per Raspadori, mentre per Scamacca il Sassuolo potrebbero aprire a un prestito con obbligo di riscatto.

Articoli correlati