Torino, Urbano Cairo non blinda Andrea Belotti

Le parole di Urbano Cairo

A margine della presentazione di Juric, Urbano Cairo ha parlato anche di mercato e in particolare di due big all’Europeo con la Nazionale.

“Sirigu ha fatto con noi quattro anni, ma nell’ultimo anno l’ho visto meno felice di essere con noi. Forse, aveva un’ambizione diversa, un desiderio diverso. E’ quindi giusto accontentarlo e dare a lui la possibilità di fare quello che ritiene meglio per lui. Lo stimo molto, ma può avere dei desideri, ed è molto importante la motivazione. Sirigu era attaccato alla maglia, lo era eccome, ma se non hai la voglia totale di essere in una squadra, anche in un portiere di altissimo livello ti può indebolire”.

Discorso diverso per Andrea Belotti: “Belotti è un top player che ha fatto cose straordinarie. E’ con noi da sei anni, ho sempre fortissimamente creduto in lui, l’ho sempre portato in un palmo di mano. Verso Belotti ho una stima sconfinata, ma in una stagione come questa è molto importante fare le cose in un certo modo e che vi sia un’adesione totale al progetto avviato dal nostro mister”.

Articoli correlati