Torino, c'è la fila per Belotti

L'attaccante è legato al club granata fino al 2022, ma è nel taccuino di tre società desiderose di rilancio.

Pur non essendo in immediata scadenza di contratto (il legame attuale con il Torino scade nel 2022), il bomber granata Andrea Belotti è già oggetto del desiderio di diversi club di serie A. Secondo quanto riportato da 'La Stampa', infatti, sull'attaccante ci sono Napoli, Milan e Roma.

Il Napoli è il club che avrebbe fatto l'offerta più concreta, stando a quanto riportato dal quotidiano torinese: la società partenopea è pronta a mettere sul piatto 20 milioni di euro più il cartellino di Andrea Petagna, prelevato dalla Spal a gennaio e lasciato a Ferrara in prestito fino alla fine di questa stagione.

Per quel che riguarda Milan e Roma, invece, le rispettive dirigenze hanno iniziato a sondare il terreno, vista la necessità di rinforzare il reparto offensivo. I rossoneri, infatti, rischiano di perdere Zlatan Ibrahimovic a fine stagione, mentre i giallorossi vogliono garantire a Paulo Fonseca un attaccante di qualità da affiancare a quelli già in rosa.

Nelle ultime settimane per Belotti si era mossa anche la Fiorentina: anche il club gigliato è alla ricerca di un colpo in attacco che possa far sognare i tifosi.

belotti

ARTICOLI CORRELATI:

Inter, Conte e Marotta parlano di mercato:
Inter, Conte e Marotta parlano di mercato: "A caccia di occasioni"
Juve: due uscite per il colpo Chiesa
Juve: due uscite per il colpo Chiesa
Suarez si sfoga:
Suarez si sfoga: "Tante bugie"
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa