Torino attento: ora la Cremonese ha fretta per Antonio Sanabria

Se i grigiorossi non dovessero chiudere a breve potrebbero orientarsi su altri profili.

La Cremonese ha scelto Davide Nicola per cercare di restare in quella serie A riconquistata con Giovanni Stroppa in panchina. La società grigiorossa si sta muovendo con decisione sul mercato, tanto in entrata quanto in uscita, e vuole regalare un altro attaccante all’ex allenatore del Cagliari, tra le altre.

L’obiettivo numero 1 è Antonio Sanabria, arrivato nel 2020/21 al Torino e grande protagonista della salvezza ottenuta proprio con Nicola in panchina, che lo riabbraccerebbe presto: la Cremonese e il suo allenatore hanno fretta perché la stagione sta per cominciare.

Con i piemontesi il paraguaiano ha un contratto in scadenza nel 2026, perciò la società vuole venderlo ora per evitare di perderlo a parametro zero in futuro: l’arrivo di Simeone dal Napoli, unito alla presenza intoccabile di Zapata e Adams, ha sancito la fine della sua avventura sotto la Mole, come del resto confermato anche dal presidente Urbano Cairo.

Negli ultimi due anni a Torino, con Juric prima e Vanoli poi, Sanabria ha trovato poco spazio e ne troverebbe ancora meno con Baroni: a Cremona, dove tra i compagni di reparto troverebbe due vecchie conoscenze granata, De Luca e Bonazzoli, sarebbe diverso. Ma bisogna chiudere immediatamente per evitare che nella città di Ugo Tognazzi guardino altrove.

 

TG SPORT

Articoli correlati