Suso: “Rinnovo? Il Milan sa dove cercarmi”

Lo spagnolo tra mercato e closing: "E' tutto un po' strano...".

Dopo essere arrivato a Milano dal Liverpool come una sorta di oggetto misterioso, Suso si è affermato come uno dei top-player della Serie A, trascinando il Milan a suon di gol ed assist fino alla zona Europa. 

Anche in vista della sfida contro il Chievo, lo spagnolo suona la carica:  “Dobbiamo fare tre punti – spiega l’ex Genoa in una intervista esclusiva ai microfoni di ‘Premium Sport’ -. Noi quando giochiamo a San Siro, in casa nostra, abbiamo sempre il dovere di vincere e questo vale naturalmente anche con il Chievo. Se mi manca il gol? Non è importante chi segna, l’unica cosa che conta è che sia il Milan a vincere”.

Entrato nel cuore dei tifosi rossoneri, per Suso è già tempo di parlare di rinnovo: “Io sto aspettando, sono in attesa: se vogliono, sanno sicuramente dove cercarmi. Da parte mia non c’è nessun problema. Per ora il mio agente non ha avuto nessun contatto coi cinesi”.

Ed a proposito del famoso closing con i cinesi, rinviato di un altro mese, lo spagnolo precisa: “Noi all’interno dello spogliatoio siamo tutti calmi. Tra i calciatori non se ne parla, anche perché noi non possiamo fare niente. Di sicuro, però, Berlusconi sa cosa fare per il bene del Milan. Certo, dopo tanti mesi è tutto un po’ strano ma Berlusconi saprà valutare la situazione e prendere le decisioni migliori per la società”, le sue parole. 

TG SPORT

Articoli correlati