Spalletti non ci sta: “Manolas resta”

25 Luglio 2016

Dopo aver perso Pjanic, Spalletti non ha nessuna intenzione di veder partire qualche altro pezzo da novanta, in particolare Manolas. Il difensore è al centro di tante voci di mercato. Ci ha pensato, direttamente da Boston, lo stesso tecnico dei giallorossi a fare chiarezza sulla vicenda: "Le intenzioni del ragazzo sono piuttosto chiare, non ci sono pressioni. Parlarne vuol dire andare un po' a creare dei fastidi che in realtà non ci sono. Manolas rimane con noi".

Spalletti si concentra anche su Dzeko, chiamato ad una pronta riscossa, dopo una prima stagione da dimenticare: "E' uno di quelli che vuole riscattarsi. Secondo me saprà darci il suo totale contributo. L'anno scorso è avvenuto in alcuni momenti, in altri no, però le sue intenzioni sono sane e belle da vedere".

Ovviamente si parla anche della nuova Juventus con Higuain al centro dell'attacco: "La Juventus con Higuain diventa come prima, fortissima. Non capisco tutti questi discorsi. La Juventus in precedenza ha venduto grandi giocatori e sono stati rimpiazzati, così anche il Napoli. E' uguale anche la Roma, è stata obbligata a fare delle cessioni. La Juventus rimane fortissima che abbia Pogba o che non lo abbia, che abbia o meno Higuain".

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Crotone, via Stroppa: Serse Cosmi torna in Serie A
Crotone, via Stroppa: Serse Cosmi torna in Serie A
©La Juve delude, Cristiano Ronaldo tentato da David Beckham
La Juve delude, Cristiano Ronaldo tentato da David Beckham
©Il Psg ha scaricato Mauro Icardi: fissato il prezzo
Il Psg ha scaricato Mauro Icardi: fissato il prezzo
 
Roma-Milan 1-2, le pagelle
Italia femminile, goleada e qualificazione agli Europei: le foto
Juventus-Crotone 3-0, le pagelle
Serie A, le foto di Atalanta-Napoli 4-2
Milan-Inter 0-3, le pagelle del derby
Serie A: Cagliari-Torino 0-1, le pagelle