
Direttamente dal ritiro di Coverciano con la Nazionale, il centrocampista del Newcastle non ha chiuso la porta ad un ritorno in Serie A
Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di ‘Vivo Azzurro Tv’ direttamente dal ritiro di Coverciano: “Ci divertiamo in allenamento, Gattuso ci fa correre ma ci divertiamo. Questo è importante. Dopo la Norvegia tutte le partite sono diventare ancora più importanti, sappiamo quanto valgono queste gare e siamo pronti ad affrontarle al meglio una alla volta”.
“Siamo disposti ad ascoltarlo sempre, durante gli allenamenti l’intensità è sempre alta – ha aggiunto sul nuovo c.t. -. Gattuso ci ha trasmesso la voglia di allenarci e tornare ad essere super-competitivi. In passato ci perdevamo anche in un bicchier d’acqua, ora siamo tornati tutti a martellare”.
Quindi, il centrocampista del Newcastle ha aperto ad un possibile ritorno in Serie A (è stato accostato alla Juventus negli scorsi giorni): “Difficile rispondere, ma dico sempre a tutti che tornerei. Magari non adesso perché ho trovato la mia linea, ma non chiudo mai la porta al mio rientro in Serie A perché è il mio Paese e il mio campionato che sta diventando sempre più bello. La Serie A ogni anno migliora, le squadre diventano sempre più forti e tecniche dopo ogni sessione di calciomercato”.
“Fa molto piacere quando arrivano da ex giocatori così forti, sei quasi sorpreso e fa un bell’effetto” ha chiosato Tonali sulle parole di Paul Scholes che lo ha definito il miglior centrocampista della Premier League.