
Il giocatore ha incontrato il suo procuratore: si parla di futuro e i bianconeri lo corteggiano
La Juventus segue con attenzione la situazione di Sandro Tonali: il club bianconero vuole rivoluzionare il suo centrocampo nelle prossime sessioni di mercato e vede nel giocatore Azzurro il perno su cui poggiare la propria strategia. L’ex centrocampista del Milan, tornato in Italia per le partite degli Azzurri contro Estonia e Israele, sta brillando con il Newcastle in Premier League ed è diventato uno degli idoli dei Magpies.
Come riporta Goal, Tonali ha parlato del proprio futuro in un incontro con il suo procuratore Giuseppe Riso a Milano. Il classe 2000 sarebbe pronto ad aprire ad un ritorno in Serie A da protagonista a Torino.
Tonali ha firmato con il Newcastle un contratto fino al 2028, a 7 milioni di euro netti l’anno più bonus. In Premier League ha disputato 66 partite finora, segnando 7 reti.
Arrivato nel 2023 al Newcastle per la cifra di 59 milioni di euro più bonus, Tonali era rimasto fermo quasi un anno per la squalifica per il caso scommesse. L’Azzurro è un punto fermo anche della Nazionale di Gattuso, e vanta 27 presenze con la maglia dell’Italia.