Salernitana, non solo Krzysztof Piatek: attacco verso la rivoluzione

Colpi grossi in arrivo per l’attacco granata.

Nelle scorse ore la Salernitana si è avvicinata notevolmente a Krzysztof Piatek, con l’Hertha Berlino che avrebbe accettato di contribuire al pagamento dello stipendio del polacco. Ma l’ex centravanti di Genoa, Milan e Fiorentina potrebbe non essere l’unico nome nuovo per il reparto avanzato di Davide Nicola.

Nella giornata di sabato si è infatti notevolmente avvicinato al passaggio in Campania anche Neil Maupay, che avrebbe già detto sì alla Salernitana. Manca ancora l’accordo con il Brighton, che però secondo ‘Sky Sport‘ tratterà con Iervolino in queste ore: balla una differenza di circa 7 milioni.

Gli arrivi di Piatek e di Maupay, peraltro, non chiuderebbero le porte al ritorno di Federico Bonazzoli. “Lui è rimasto nel cuore della società, e speriamo che la telenovela possa chiudersi in maniera positiva. Posso però dire con certezza che entro lunedì o massimo martedì ci saranno novità. Sarà lo stesso presidente ad annunciarle”, ha infatti spiegato a ‘Il Mattino’ l’ad della Salernitana, Maurizio Milan.

Articoli correlati