Roma, rottura con Zaniolo: il Tottenham piomba sul giocatore

Sull’ex Inter c’è il Tottenham di Antonio Conte

L’addio di Nicolò Zaniolo alla Roma non è mai stato così vicino: il giocatore ex Inter, arrivato nella capitale con l’operazione che porto Nainggolan in nerazzurro, ha chiesto alla società giallorossa di essere ceduto.

Il giocatore, alla quinta stagione con la compagine capitolina, ha più di una pretendente sul mercato ma quella più decisa è senza dubbio il Tottenham di Antonio Conte. La Roma chiede 40 milioni ma soprattutto non sembra gradire la possibilità di un prestito con diritto di riscatto. La Premier League sarebbe una destinazione molto gradita al classe 1999, che nel campionato in corso è sceso in campo 14 volte, andando a segno solo in un’occasione.

Sul giallorosso c’era anche il Borussia Dortmund che però ora è una pista che sembra essersi raffreddata. Oltre agli Spurs però, altri club inglesi come il West Ham e il Leicester, a maggior ragione dopo il no della Fiorentina per Nico Gonzalez, hanno espresso interesse per il numero 22.

La partenza di Zaniolo sembra dunque probabile, ma prima il giocatore ci tiene a far bene nel match valido per la 19esima giornata di campionato contro lo Spezia. Infatti l’ex Inter è molto legato alla città ligure, dove vive la sua famiglia.

Articoli correlati