Psg, Leonardo dice la verità sull’arrivo di Gigio Donnarumma

E parla anche di Kylian Mbappé

Sul palco del Festival dello Sport di Trento è salito anche Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint-Germain. Il brasiliano ha colto l’occasione per svelare la verità sul trasferimento in Francia di Gianluigi Donnarumma.

Queste le parole di Leonardo: “Non abbiamo mai contattato Donnarumma prima di giugno, quando aveva già deciso che non sarebbe rimasto al Milan. Non avevamo l’idea di prenderlo, ma a giugno era ancora libero, quindi abbiamo parlato e abbiamo deciso di fare così – così il ds del PSG che ha parlato anche del nuovo portiere rossonero -. Quando il Milan ha preso Maignan, lì Donnarumma è diventato libero, ma non abbiamo mai lavorato per farlo andare via a zero”.

Inoltre Leonardo ha parlato della situazione di Kylian Mbappé: “Sono due anni che il Real Madrid parla pubblicamente di Mbappé e questo per me è una mancanza di rispetto. Lui è uno dei migliori al mondo e vogliamo farlo rimanere – continua -. Se funzionano lui, Neymar e Messi insieme sarà una cosa fantastica. Siamo nel gruppo di squadre che può vincere la Champions”.

Articoli correlati

P