Pogba, il fratello rivela: “Tutto può succedere”

Paul Pogba non ha ancora perso le speranze di andarsene dal Manchester United entro la fine dell’estate. Il mercato inglese in entrata si è già chiuso e i Red Devils non avrebbero possibilità di sostituirlo, ma il giocatore continua a lanciare messaggi alle sue pretendenti, in particolare al Real Madrid. Ma anche la Juventus resta alla finestra, in attesa dell’occasione.

“Sappiamo tutti che Paul voleva trasferirsi, sta aspettando. Lavora sodo e vedremo cosa succede. Fino al 2 settembre tutto può succedere”, sono le parole del fratello Mathias Pogba, che ha parlato del futuro centrocampista campione del mondo in un’intervista a El Chiringuito.

Esclusa in ogni caso una rottura con i Red Devils, come sta succedendo con Neymar al Psg: “Paul non farà mai come Neymar, lui non è professionale. Mio fratello è un professionista, ha un contratto col club e finchè non firmerà per un altro club darà il massimo. Il suo sogno è vincere la Champions League”.

Lo United è fuori dalla massima competizione continentale, la Juve e il Real Madrid no. E il francese lascia aperte tutte le porte: “A Zidane manca uno come mio fratello Paul, ha bisogno di un altro centrocampista. Se non gli daranno quello che vuole farà fatica…”.

Articoli correlati