Pogba, blitz di Paratici in Turchia

Paul Pogba è sempre nei pensieri della Juventus. Il direttore sportivo Fabio Paratici negli scorsi giorni ha preso un volo per Istanbul dove ha assistito personalmente al match tra la Turchia e la Francia (vinto dai padroni di casa per 2-0).

Il dirigente bianconero era in Turchia per due motivi: sia per studiare Merih Demiral, il difensore del Sassuolo che sta per vestire il bianconero e sarà nella rosa a disposizione del nuovo allenatore per la prossima stagione (ottima prestazione la sua), sia per mandare un altro segnale di vicinanza a Pogba, l’indimenticato ex di cui tutto il popolo juventino sogna il ritorno a Torino.

Il Real è in pressing da tempo sulla stella francese, ma dopo i colpi Jovic e Hazard i blancos rallentano e potrebbero concedere il fianco ai bianconeri, che puntano forte sul desiderio di Pogba di tornare sotto la Mole e riabbracciare i vecchi compagni. Inoltre la Vecchia Signorapotrebbe proporre Paulo Dybala come contropartita per scardinare la resistenza del Manchester United, che vuole almeno 150 milioni di euro.

Articoli correlati