Il nuovo allenatore della formazione ligure si aspetta rinforzi all'apertura della finestra invernale.
Il tecnico genoano Daniele De Rossi bussa subito alla porta della Roma per avere al proprio arco una freccia utile per centrare l’obiettivo per il quale è stato ingaggiato: quella permanenza in serie A che con Patrick Vieira si era fatta decisamente a rischio. Il nuovo allenatore della formazione ligure si aspetta rinforzi alla riapertura del mercato e lo ha già fatto presente.
Tra i calciatori che piacciono a Daniele De Rossi ce n’è uno che ha già avuto a disposizione quando allenava i giallorossi: Tommaso Baldanzi, mai realmente esploso nella Capitale.
Un ostacolo per il Genoa potrebbe essere rappresentato dall’Hellas Verona, che a sua volta è alla ricerca rinforzi per il reparto avanzato.
In cima alla lista di Paolo Zanetti c’è Tommaso Baldanzi, che ha già lavorato con il tecnico veneto all’Empoli, e che alla Roma, con Gian Piero Gasperini, rischia di continuare a trovare poco spazio. Già in estate l’affare sembrava potesse andare in porto, poi però l’allenatore piemontese ha preferito trattenere il calciatore toscano.