Gli intrecci tra le due società meneghine sono sempre all’ordine del giorno. E non fa eccezione il tentativo di entrambe per Mario Gila.
Mario Gila ha affrontato con il suo entourage il tema del rinnovo con la Lazio, sottolineando che con un contratto in scadenza nel 2027 ci sarà tempo per valutare con calma la situazione. Una decisione definitiva verrà presa solo dopo un’attenta riflessione insieme ai suoi agenti.
Le sue parole lasciano intendere che un addio, alla scadenza o anche prima, resta una possibilità concreta. Probabilmente una certezza che ha fatto drizzare le orecchie a numerosi club, anche di casa nostra.
Tra le società interessate al difensore spagnolo c’è anche l’Inter, avversaria proprio domenica in campionato, ma anche il Milan, che a Parma, sabato, ha mostrato più di una sbavatura nel pacchetto arretrato, sarebbe pronto a fare un’offerta.
Da ricordare, inoltre, che il Real Madrid, il club che lo ha cresciuto calcisticamente, detiene ancora il 50% del suo cartellino anche se la possibilità di rivederlo con l’ambitissima maglia bianca addosso paiono piuttosto remote.