Perin, il Genoa aspetta la Roma

"Credo debba essere Monchi a dire chi vuole", le parole di Perinetti.

21 Marzo 2018

Il direttore sportivo del Genoa Giorgio Perinetti a Radio Centro Suono Sport fa il punto sulla situazione di Mattia Perin, che potrebbe sbarcare a Roma in caso di un addio di Alisson.

"Credo debba essere Monchi a dire chi vuole, ammesso che Alisson lasci la Roma. Credo che la Roma abbia acquistato un portiere di eccezionale qualità che quest’anno sta dimostrando tutto il suo valore, e questo avrà acceso l’interesse di tanti club mondiali. Conseguentemente, se la Roma dovesse cedere Alisson, ci sarà da capire chi potrà andare alla Roma. Poi io ripeto e lo ripeterò fino all'infinito: il Genoa vorrebbe tenere Perin perché è un grande prospetto. È ovvio poi che, nel calcio dinamico dei nostri tempi, non gli possiamo assicurare partecipazioni a coppe europee e quant'altro". 

"A questo punto arriva la mia valutazione personale che è questa: se Perin dovesse lasciare il Genoa spero che resti almeno in Italia. Poi se Perin interessa alla Roma bisogna chiederlo a Monchi, se Perin interessa al Napoli bisogna chiederlo a Giuntoli. Ad oggi non c’è nessuna trattativa che riguardi Perin, anche perché, finché la salvezza non sarà raggiunta non parleremo di nulla con nessuno".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesMercato Serie A - Skriniar, Koulibaly, Dzeko, Isco: rivoluzione nelle big a gennaio
Mercato Serie A - Skriniar, Koulibaly, Dzeko, Isco: rivoluzione nelle big a gennaio
©Getty ImagesMilan, Pioli:
Milan, Pioli: "Rinforzi a gennaio per lo scudetto"
©Getty ImagesAllegri ha fretta di tornare: tre opzioni
Allegri ha fretta di tornare: tre opzioni
 
Alessia Pasqualon, la miss dei motori
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina