
Nerazzurri pronti ad approfittare delle schermaglie tra il tecnico del Napoli e De Laurentiis.
Mentre Stefano Vecchi si appresta a vivere la propria seconda, seppur breve, avventura sulla panchina della prima squadra, in casa Inter, con l’Europa ormai lontana, fervono i lavori per individuare il tecnico del futuro.
Di nomi se ne sentono ogni giorno, ma il preferito della società resta Antonio Conte, tuttavia difficilmente strappabile al Chelsea. Lontano anche Diego Simeone, l’alternativa legata a Luciano Spalletti, il cui endorsement all’ipotesi nerazzurra è giunto chiaro alla vigilia di Roma-Juventus, non convince fino in fondo.
Così Suning e l’area tecnica interista guardano con interesse anche alle evoluzioni del rapporto tra Maurizio Sarri, il cui gioco è stato ammirato dalla società nel recente scontro diretto di San Siro, e il Napoli.
Pur sotto contratto per altre quattro stagioni, il futuro del tecnico toscano non è ancora chiaro al 100%, in particolare dopo lo scambio di battute con il presidente De Laurentiis, che ha risposto piccato alla frase dell’allenatore deciso “ad arricchirsi” con il prossimo contratto: “Alla scadenza vedremo quanti titoli avrà vinto in Italia e in Europa e trarremo le conseguenze” la replica di ADL.
Al momento nessuna trattativa, ma un nome in più per le primarie nerazzurre…