Ora la Sampdoria sogna un clamoroso ritorno

Nel giorno dell'arrivo di Ramirez i blucerchiati riaprono per Schick all'Inter: con una possibile contropartita tecnica.

Gran traffico sulla trequarti della Sampdoria. A 10 giorni dall’inizio del campionato, infatti, la zona offensiva dei blucerchiati è in piena trasformazione.

Attorno a Fabio Quagliarella, l’unico certo della conferma, può cambiare tutto: partito Muriel direzione Siviglia, Patrik Schick sembra di nuovo vicino all’Inter.

Nelle prossime ore i nerazzurri dovrebbero tornare all’assalto dell’attaccante ceco ormai abbandonato dalla Juventus: la Sampdoria è pronta a trattare e sogna l’inserimento nella trattativa di Eder per quello che sarebbe un clamoroso ritorno.

Sulla trequarti invece, dopo la partenza di Bruno Fernandes, può lasciare Genova anche Ricky Alvarez, che ha richieste dall'estero.

Già definito l’acquisto di Gaston Ramirez, il trequartista uruguaiano prelevato dal Middlesbrough per 9 milioni più due di bonus e già atterrato in città, è ai dettagli anche l’intesa con il Pescara per Ahmed Benali.

ARTICOLI CORRELATI:

Roma, idea illustre per il dopo Kalinic
Roma, idea illustre per il dopo Kalinic
Inter, Lautaro Martinez-Barcellona: ci sono novità
Inter, Lautaro Martinez-Barcellona: ci sono novità
Calciomercato e Fair Play Finanziario: cambia tutto
Calciomercato e Fair Play Finanziario: cambia tutto
 
Le foto di Bianca Gascoigne
Diletta Leotta colpisce ancora
Cecilia Rodriguez, bellezza argentina
Federica Nargi bella e sensuale