Nuova pretendente per Morata

4 Giugno 2016

Si aggiunge una pretendente al lungo elenco di squadre interessate ad Alvaro Morata. Mentre l’attuale numero 9 della Juventus è concentrato su un Europeo da vivere da protagonista con la Spagna, tiene banco l’intricata matassa di mercato legata al futuro del giocatore.

La Juventus aspetta un cenno dal Real, pronto a esercitare il diritto di riacquisto per 30 milioni, ipotesi che non lascerebbe margini di trattativa ai bianconeri.

Intanto, il giocatore si è sbilanciato a favore della permanenza in Italia, dopo però aver detto a chiare lettere di voler andare nella squadra che gli garantirà più spazio. E chissà che questa non possa clamorosamente essere l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato da 'Marca', infatti, il fresco duello per la finale Champions potrebbe rinnovarsi sul mercato, con i colchoneros pronti a presentarsi a casa dei cugini per trattare Morata, il cui futuro con i blancos sembra lontano anche in caso di riacquisto. 

L’Atletico sembra quindi voler rilanciare nonostante l’ennesima delusione europea, con la Juve alla finestra, dato che la squadra di Simeone è interessata anche a Cavani, obiettivo bianconero. Restano da capire le ambizioni di Alvaro, che mosse i primi passi proprio nell’altra sponda di Madrid…

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Milan, non solo Donnarumma: Maldini prepara una squadra da Champions
Milan, non solo Donnarumma: Maldini prepara una squadra da Champions
©Mercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro
Mercato Juventus: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro
©Mercato Juve: secco no dei bianconeri a un grande ritorno
Mercato Juve: secco no dei bianconeri a un grande ritorno
 
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto