Morata: sgarbo alla Juventus

Il mercato del Real Madrid è stato riaperto dopo il ricorso accolto (in attesa della sentenza definitiva) e secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Marca, Florentino Perez avrebbe deciso di rompere le uova nel paniere della Juventus.
 
In che modo? Esercitando il diritto di ‘recompra’ su Alvaro Morata che, da contratto, è poteva verificarsi al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17. La ‘Vecchia Signora’ comunque non rimarrebbe con un pugno di mosche, bensì con 32 milioni di euro in mano, ovvero quelli che le ‘merengues’ verserebbero per riprendersi il 23enne a titolo definitivo.
 
Ma Morata non rimarrebbe nella capitale spagnola: Zidane non lo ama particolarmente e per questo lo venderebbe volentieri per ricavare un tesoretto da spendere nuovamente sul mercato. Le pretendenti non mancano, soprattutto dalla Premier League: il Manchester United e soprattutto il Liverpool di Klopp sono le due squadre più interessate e arriverebbero a spendere fino a 50 milioni di euro per assicurarsi la punta.

La Juventus avrebbe già comunque trovato un’alternativa di livello assoluto, proveniente dal Psg

Articoli correlati