Montella: “Mercato? Abbiamo idee chiare”

2 Agosto 2016

Montella, nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Chelsea di Conte (all'US Bank Stadium), si è soffermato su diversi aspetti, tra cui il mercato rossonero: "Qualsiasi squadra è migliorabile. Vale per le altre, come fatto dalla Juve che, per esempio, dopo cinque scudetti di fila, ancora si è rinforzata, e vale anche per noi. Con il Sig.Galliani siamo molto in sintonia con quanto ci serve, abbiamo le idee chiare”.

Inevitabile parlare di Cuadrado, accostato, a più riprese, al Milan e sogno di mercato dello stesso Montella: "E’ un calciatore del Chelsea, io parlo solo dei calciatori che ho a disposizione. L’ho allenato, è bravo ma è un calciatore del Chelsea".

Il tecnico rossonero fa il punto anche sulla condizione generale della squadra: "E’ una tournée importante che si doveva fare e si doveva fare bene. Sono soddisfatto, anche se so che la squadra può fare meglio di quanto fatto in passato. Pure io so posso fare meglio di quanto fatto in passato. Faremo del nostro meglio per il futuro”.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Inter, Lautaro Martinez dà un indizio importante sul futuro
Inter, Lautaro Martinez dà un indizio importante sul futuro
©Il Parma si fionda su Benatia
Il Parma si fionda su Benatia
©Calciomercato Milan: ufficiale Meité, l'annuncio
Calciomercato Milan: ufficiale Meité, l'annuncio
 
Le pagelle di Lazio-Roma 3-0
Supercoppa alla Juve, le foto
Serie A: le foto di Roma-Inter 2-2
Le pagelle di Milan-Juventus 1-3
Cristiano Ronaldo schianta da solo l'Udinese: le foto
SuperMario Balotelli show: le foto