Mirabelli: "Donnarumma vuole restare"

"Non vogliamo stravolgere questa rosa, se sarà possibile migliorarla lo faremo volentieri".

23 Aprile 2017

Il neo direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli si dice certo che Gianluigi Donnarumma resterà in rossonero: "Abbiamo parlato con lui e ci ha dimostrato di essere determinato a rimanere. Credo che il fascino del Milan sia sempre lo stesso, insieme al Real Madrid è la squadra più titolata".

Le prospettive di mercato del Diavolo: "Non vogliamo stravolgere questa rosa, se sarà possibile migliorarla lo faremo volentieri. Già è complicato parlare di mercato a gennaio perchè intanto si sta giocando, immaginiamoci ora. Al mercato ci penseremo".

Sulla sconfitta casalinga contro l'Empoli: "La sconfitta brucia sicuramente, merito all'Empoli per l'ottima gara. Però mancano 5 partite e noi dobbiamo pensare di vincerle tutte. I ragazzi hanno dato tutto, ma magari bisogna regalare meno tempo agli avversari la prossima volta. Gli ultimi 20 minuti abbiamo avuto una reazione eccellente, ma è complicato partire dal 2-0 per gli avversari. Contro l'Inter e la Juventus la partita la prepari dal primo secondo in un certo modo. Queste sono le più difficili. Questa partita può essere di insegnamento, il Milan grande dovrà fare punti contro le piccole. I veri punti si perdono con queste squadre e non dobbiamo farlo più".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesGalliani:
Galliani: "Solo un momentaccio, Brocchi resta"
©Getty ImagesMercato Juventus: avanti tutta per lo scambio con Mauro Icardi
Mercato Juventus: avanti tutta per lo scambio con Mauro Icardi
©Getty ImagesJorginho rivuole la Serie A: due italiane in corsa
Jorginho rivuole la Serie A: due italiane in corsa
 
Ajax-Roma 1-2, le foto del colpaccio giallorosso
Juventus-Napoli 2-1, le pagelle: ci pensano CR7 e Dybala
Real Madrid-Liverpool 3-1, le foto
Torino-Juventus 2-2, le foto più belle
Lituania-Italia 0-2, le foto
Italia-Irlanda del Nord 2-0, le foto