Milan, Ziyech lascia la porta aperta

Il giocatore del Chelsea e del Marocco lascia la porta aperta

Hakim Ziyech è attualmente impegnato al mondiale di Qatar 2022, dove il suo Marocco ha esordito con un pareggio contro i vice-campioni del mondo della Croazia, partita valida per il gruppo F.

Il calciatore dei Leoni dell’Atlanta e del Chelsea è da tempo tra gli obiettivi del Milan, per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Stefano Pioli.

Lo stesso Ziyech ha parlato del suo futuro dopo la partita contro la Croazia, ai microfoni di ‘Nos’: “Via dai Blues a gennaio? E’ difficile da dire, non sappiamo cosa succederà a gennaio. E’ il calcio, è difficile dirlo”.

Il Milan si è fregiato del titolo di campione d’Italia per diciannove volte, l’ultima delle quali nel 2022, sotto la guida di Stefano Pioli. Il primo tricolore è stato conquistato nel 1901, due anni dopo la fondazione del club. La prima Coppa dei Campioni è stata centrata nel 1963, quando sulla panchina dei meneghini c’era Nereo Rocco. Nella bacheca del Milan compaiono sette coppe dalle grandi orecchie, l’ultima delle quali è stata sollevata al cielo dalla leggenda rossonera Paolo Maldini, nel 2007, dopo aver superato il Liverpool in finale.

Articoli correlati