Milan: Zirkzee l’obiettivo numero uno ma c’è tanta concorrenza

Il centravanti olandese si è messo in luce a San Siro, contro Inter e Milan

Tutti pazzi per Zirkzee. Il centravanti del Bologna piace a moltissimi club, in primis al Milan che starebbe pensando di farne il suo 9 del futuro. Una missione tutt’altro che semplice, considerato che il giovane fuoriclasse olandese ha estimatori in tutta Europa e, soprattutto, può far ritorno al Bayern Monaco per “soli” 40 milioni di euro (clausola a vantaggio solamente del club bavarese).

In effetti, Zirkzee vale molto di più. Al suo secondo anno a Bologna, è cresciuto moltissimo. Ha già segnato nove gol in stagione ma, ciò che impressiona, è la sua capacità a giocare, ad altissimi livelli, con il resto dei compagni. Se ne sono accorti i tifosi di Milan e Inter nelle gare che il suo Bologna ha giocato quest’anno a San Siro. Gare in cui l’olandese ha brillato.

Il Milan è deciso a provarci. Servirà una cessione eccellente per avere i soldi necessari per provare a portarlo via alla folta concorrenza, sperando che il Bayern Monaco non sia interessato al giocatore o, al massimo, decida di non riacquistare Zirkzee e incassare la percentuale sul margine della rivendita. L’estate sarà molto calda per Zirkzee che sarà, senza ombra di dubbio, uno dei pezzi forti del mercato.

Articoli correlati