Milan, nuovo obiettivo per il dopo-Ibrahimovic

Il Milan inizia già a pensare alla prossima stagione, soprattutto dal punto di vista del mercato. Sarà molto importante per i rossoneri, infatti, capire quali sono le intenzioni Zlatan Ibrahimovic e le possibili contromosse di Ivan Gazidis, ma quest’ultimo ha già nel mirino il possibile sostituto dello svedese: si tratta di Mario Gotze, calciatore tedesco in forza al Borussia Dortmund.

Secondo quanto riporta ‘Sport Mediaset‘, Gotze rappresenterebbe una soluzione ottimale per convincere Ralf Rangnick ad accettare l’offerta del Milan. Nato centrocampista offensivo ma capace di giostrare su tutto il fronte d’attacco, Gotze ha ritrovato nelle ultime stagioni quello smalto che lo aveva contraddistinto nella prima parte di carriera e che, per problemi fisici, non era riuscito a mantenere una volta passato al Bayern Monaco.

Il 27enne di Memmingen, match winner della finale mondiale del 2014 tra Germania e Argentina, non è comunque, l’unico obiettivo del Milan: i rossoneri sono infatti sulle tracce di Luka Jovic del Real Madrid, altro calciatore capace di interpretare vari ruoli in fase offensiva.

Articoli correlati