Milan, Gerry Cardinale si riprende Zlatan Ibrahimovic

Il patron del Diavolo lo vorrebbe conivolgere in altre attività

Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno al Milan. Non si rimetterà gli scarpini ma avrà comunque un ruolo importantissimo all’interno dell’organigramma dirigenziale rossonero e non solo in quello.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il patron Cardinale, nel nuovo incontro con lo svedese, avrebbe comunicato a Re Zlatan cosa vorrebbe da lui. La sua principale occupazione sarebbe all’interno del mondo Milan ma avrebbe anche un ruolo attivo nelle altre attività controllate dal marchio RedBird. Lo svedese è famoso in tutto il mondo e, quindi, avrebbe un seguito enorme in ogni Paese.

Come fatto da altre star dello sport mondiale, come LeBron James, anche Ibrahimovic potrebbe partecipare ad alcuni progetti, con anche degli investimenti personali. Ai tifosi del Milan, quello che più preme, è riaverlo all’interno dello spogliatoio, così che possa dare una mano alla squadra a rialzarsi da questo periodo davvero delicatissimo. Chissà, potrebbe anche farsi vedere a San Siro per la sfida con il PSG.

Articoli correlati