Milan, cercasi acquirente per Bacca

18 Luglio 2016

Il Milan, al momento, ha tante urgenze, tra cui la cessione di Bacca. Il colombiano ha rifiutato Cina e West Ham, facendo sapere di volere una squadra protagonista nella prossima Champions League. L'uomo di mercato dei rossoneri Galliani ha incontrato l'agente del colombiano per trovare una soluzione che sblocchi la situazione e permetta al Milan di riattivarsi sul mercato.

Poche le alternative. L'Atletico Madrid è abbastanza freddo sul colombiano (preferirebbe l'ex Diago Costa, in uscita dal Chelsea). L'Arsenal starebbe puntando, in maniera determinata, su Icardi, elemento più gradito al tecnico Wenger e decisamente più giovane.

Nelle ultime ore si è parlato del Napoli. La probabile partenza di Higuain (destinazione Juventus) obbligherà il club partenopeo a cercare uno o forse due grandi attaccanti. Bacca sarebbe nella lista dei possibili eredi del Pipita. Al momento, di altre piste reali, non ce ne sarebbero, a meno che Bacca riveda le sue condizioni e decida di aprirsi anche a club non impegnati nella prossima Champions League.

©

ARTICOLI CORRELATI:

©Juventus, Max Allegri non mette condizioni
Juventus, Max Allegri non mette condizioni
©Mercato Milan, Pioli rischia a giugno: tre possibili sostituti
Mercato Milan, Pioli rischia a giugno: tre possibili sostituti
©Piacenza e Scazzola avanti insieme
Piacenza e Scazzola avanti insieme
 
Chelsea-Real Madrid 2-0, le foto
Champions League: Manchester City - Psg 2-0, le foto
Torino-Parma 1-0, le foto
Inter, lo scudetto in 10 immagini
Europa: Manchester United-Roma 6-2, le foto
Paris Saint Germain-Manchester City 1-2, le foto