La Roma può già contare sull'ok del giocatore, ben felice di tornare in Italia dopo un anno e mezzo da dimenticare in Premier
Joshua Zirkzee è sempre più vicino alla Roma. Il Manchester United infatti ha deciso di metterlo sul mercato dopo la deludente prestazione dell’ex attaccante del Bologna contro l’Everton.
L’olandese, schierato titolare dopo una lunga serie di panchine, non è riuscito a lasciare il segno e i Red Devils (rimasti in dieci dopo appena 13 minuti) sono stati sconfitti. Un risultato con risvolti positivi per i giallorossi, la cui offerta di prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di qualificazione alla Champions League sarà ora presa in considerazione.
La Roma può già contare sull’ok del giocatore, ben felice di tornare in Italia dopo un anno e mezzo da dimenticare in Premier League oltre che di lavorare con Gian Piero Gasperini, che lo aveva cercato già ai tempi dell’Atalanta.
Il club capitolino sta comunque lavorando anche a un’alternativa, nel caso in cui l’affare non dovesse andare in porto. Giovedì all’Olimpico il ds Ricky Massara avrà un’altra occasione per seguire dal vivo Franculino, bomber guineano del Midtjylland che affronterà proprio la Roma: servirebbero però 40 milioni di euro e piace anche al Tottenham.