Mercato Milan, l’intervista che non ti aspetti di Robert Lewandowski

Articolo di Andrea Gussoni

A margine della partita di ieri tra Polonia e Olanda, Robert Lewandowski si è fermato nella zona mista per parlare con i giornalisti

A margine della partita di ieri tra Polonia e Olanda, Robert Lewandowski si è fermato nella zona mista per parlare con i giornalisti presenti. Il centravanti del Barcellona ha commentato la prestazione della sua Nazionale, il momento del gruppo e le prospettive in vista dei prossimi impegni internazionali.

Ma, contrariamente a quanto ci si sarebbe potuti aspettare, non è stato toccato alcun tema di mercato. E soprattutto, nessuno gli ha chiesto del presunto interesse del Milan, che da giorni alimenta titoli e discussioni.

Lewandowski si è concentrato esclusivamente sul match contro l’Olanda, analizzando le difficoltà incontrate, i margini di miglioramento e il lavoro che la Polonia dovrà svolgere per ritrovare continuità a livello internazionale. Ha parlato di compattezza, di approccio mentale e della grande importanza delle prossime partite, elogiando anche alcuni compagni per l’impegno mostrato.

Nessuno degli inviati, tuttavia, ha sollevato la questione mercato. Niente domande sul futuro, niente riferimenti a voci o trattative, niente accostamenti al Milan: l’intero confronto si è svolto in un clima totalmente focalizzato sulla Nazionale.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati