
I bianconeri sono alla ricerca di una soluzione d'emergenza dopo l'ennesimo infortunio di Gleison Bremer.
L’infortunio di Gleison Bremer sta obbligando la Juventus a fare dei ragionamenti non preventivati, come l’acquisto di un nuovo difensore centrale già nella sessione invernale di calciomercato.
La dirigenza bianconera vuole un giocatore subito pronto, per questo motivo dei 3 profili monitorati ci sono 2 ex della Serie A. Il profilo che piace di più alla Vecchia Signora è Kim Min-jae, che sta facendo fatica a giocare nel Bayern Monaco dopo che i bavaresi hanno acquistato Jonathan Tah in estate.
Il sudcoreano vuole rilanciarsi e giocare con maggiore continuità ma c’è l’ostacolo ingaggio: l’ex Napoli percepisce oltre 9 milioni di euro annui in Germania. I bianconeri faranno un tentativo ma la situazione non è facile.
Tra i profili sondati c’è anche quello di Milan Skriniar, vecchio pallino della Juventus che ora gioca al Fenerbahce. Fortemente voluto da José Mourinho, pare sia rimasto molto deluso dopo l’addio del portoghese, tanto da valutare l’ipotesi del trasferimento invernale.
Il terzo profilo valutato dalla Juventus è quello di David Affengruber, roccioso austriaco che sta ben figurando nella Liga con la maglia dell’Elche. Nonostante abbia appena 24 anni, il difensore ex Sturm Graz sta sfornando prestazioni da centrale navigato. L’ottimo rendimento in Spagna ha fatto drizzare le antenne alla Juventus e non solo: pare ci siano anche alcuni club inglesi sulle sue tracce.