Marotta gela Conte su Eriksen

Antonio Conte e i tifosi dell’Inter si aspettano rinforzi dal mercato di gennaio. Ma servirà pazienza.

Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ prima della partita vinta contro il Napoli l’amministratore delegato area sport dei nerazzurri, Giuseppe Marotta, ha glissato sull’interessamento per Vidal, specificando anzi che le mosse in entrata dipenderanno da quelle in uscita: “Stiamo avendo diversi contatti con società e agenti di calciatori per cercare di incrementare il livello qualitativo di questo gruppo che oggi sta viaggiando in modo straordinario. Non siamo arrivati a una conclusione perché vogliamo fare tutto con cautela e calma. Siamo in piena attività, preferisco non fare nomi, ma dire solo che siamo molto attivi”.

“Tre acquisti? Dipenderà anche dalle partenze, siamo alla ricerca di un centrocampista e di un esterno. Se i giocatori decidono di andare via, chiaramente cercheremo di accontentarli, in questo momento non ci sono queste pressioni da parte dei nostri giocatori, valutiamo il tutto con molta calma”.

Infine, a sorpresa, ecco la smentita sull’interessamento per Christian Eriksen. Anche se non molto convinto…: “Spesso all’Inter vengono affiancati nomi di giocatori importanti. Questa cosa ci lusinga, però posso dire che non abbiamo avuto nessun contatto con il Tottenham. Eriksen è un ottimo giocatore, non lo scopro di certo io, va in scadenza a giugno 2020. Mi limito a queste considerazioni”.

 

Articoli correlati