Marotta: “Dobbiamo ringiovanire”

In una lunga intervista sulle colonne del Tuttosport, Marotta ha fatto il punto sulle prossime strategie bianconere. Obiettivo difesa: “Siamo consapevoli di dover gradualmente abbassare l’età media della difesa, che ha offerto un rendimento eccezionale e potrà offrirlo ancora”.

Ovviamente ci si sofferma sul futuro di Morata: “Definiremo il futuro di Morata nel giro di 10 giorni, due settimane. Anche la volontà del ragazzo avrà un certo peso. Una volta parlato col Real Madrid, agiremo di conseguenza. Stiamo monitorando diverse piste, cerchiamo ‘giocatori da Juve‘…”.

Orgoglio per aver scelto Dybala, attualmente sotto i riflettori per essere stato estromesso dalla Copa America: “Ad un certo punto stavamo per perderlo, ci siamo mossi immediatamente e abbiamo rilanciato. Quando sei così sicuro di un giocatore, non puoi permetterti di perderlo, anche a costo di pagarlo leggermente di più. Quei soldi sono un investimento ed il fatto che Dybala abbia raddoppiato il proprio valore in 12 mesi ne è la prova”.

Articoli correlati