Mancini già rimpianto: “Torna con noi”

L'appello allo jesino, che ha da poco interrotto il suo rapporto coi nerazzurri.

Roberto Mancini ha sorpreso tutti, quando nel bel mezzo dell’estate ha detto addio alla sua Inter. I nerazzurri si sono cautelati con Frank de Boer, che ha fallito la prima gara ufficiale, perdendo per 2-0 contro il Chievo.

Mentre l’Inter soccombeva al Bentegodi, Roberto Mancini si godeva le sue vacanze a Taormina, come testimonia uno scatto postato sul proprio profilo Instagram: “La Sicilia in tre parole: spiagge, cultura e cibo!”, il post del Mancio, che sembra aver dimenticato l’Inter.

L’addio dello jesino è stato a lungo dibattuto dagli interisti, divisi nel giudizio sull’allenatore. Almeno fino alla sconfitta contro il Chievo, che ha alimentato i rimpianti della fetta di seguaci di Mancini.

Alcuni commenti lo testimoniano. Eccone, di seguito, alcuni emblematici:

“Ciao Roby…..quanto mi manchi!!!!…. buone vacanze! Un abbraccio…”, scrive un utente.

“Torna all’Inter per favore…”, recita un altro.

“Roby, questi non hanno capito nulla e non hanno voluto capire te. Se ne pentiranno, purtroppo però ricadrà su noi tifosi. Mancio ti auguro di vincere ovunque!”, si legge in un altro commento.

Non sono mancati, comunque, i messaggi di disapprovazione verso il tecnico: “Complimenti per lo scempio di ieri, sei TU il primo colpevole. Ottimo anche il tuo sfottò postando queste immagini”, si legge.

 

TG SPORT

Articoli correlati