La Roma stringe per Van der Wiel

In attesa di capire il futuro dei big in uscita, da Nainggolan a Pjanic fino a Rüdiger, la Roma sta per mettere a segno il primo colpo in entrata, per le fasce laterali. Non si tratta (ancora) di Cristian Ansaldi, oggetto del desiderio di mezza Serie A, bensì di Gregory Van der Wiel, esterno destro difensivo olandese classe ’88, che si svincolerà il 30 giugno dal Paris Saint Germain. Il ds Walter Sabatini è vicino alla chiusura dell’accordo con l'entourage del giocatore.

Quello di Van der Wiel, scuola Ajax, non è un nome nuovo per l’orizzonte giallorosso, essendo la trattativa in piedi da settimane ed essendo il giocatore già stato “in missione” a Roma per prendere contatto con la realtà italiana.

Su Van der Wiel, che potrebbe occupare un ruolo chiave nello scacchiere di Spalletti, liberando Florenzi per un’altra zona di campo, c’era anche l’interesse dell’Inter, oltre che di altri club stranieri come Monaco e West Ham. A curarne gli interessi, Mino Raiola. E tanto basta per riaccendere il sogno Ibrahimovic tra i tifosi giallorossi…

ARTICOLI CORRELATI:

Rispunta Griezmann per la Juventus
Rispunta Griezmann per la Juventus
Giacomelli può lasciare Vicenza
Giacomelli può lasciare Vicenza
Juventus-Dybala, rinnovo a un passo
Juventus-Dybala, rinnovo a un passo
 
Le foto di Susanna Canzian, nerazzurra da urlo.
Beatrice Bonfanti bella e atletica
Ekaterina, sexy ballerina
Cintia Doroni: la bellissima Dottoressa