La calda estate di Sky Sport, molto altro con il calciomercato

La calda estate di Sky Sport

Non solo calciomercato, con il collaudatissimo trio Bonan-Di Marzio-Faina,  anche questa estate Sky si prefigge di essere la casa dello sport, con grandissima quantità e varietà di contenuti sportivi, da sempre centrali nell’offerta della media company.

Dal calcio ai motori, dal tennis al basket, ma anche rugby, golf, atletica, volley, nuoto e molto altro: su Sky Sport più di 20 discipline, sfide avvincenti, campioni che fanno sognare, record da migliorare e tante produzioni originali per rivivere le imprese sportive e i protagonisti che le hanno rese tali.

Sono quattro i nuovi annunci che si inseriscono in un panorama di eventi già denso di appuntamenti non stop: il calcio con UEFA EURO 2024, un nuovo accordo pluriennale con il basket NBA, il Sei Nazioni di rugby fino al 2025 e la vela con il ritorno dell’America’s Cup.

Intanto, a Sky è appena iniziata un’estate ricca di eventi imperdibili per tifare gli atleti italiani, tra Nations League, mondiali ed europei e ci si avvia verso l’inizio della stagione 2023/2024 con oltre 9.000 ore di sport e studi live.

Articoli correlati

P