"L'Inter tratta grandi calciatori"

8 Giugno 2016

Michael Bolingbroke, Ceo dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky dell'avvento dei cinesi e delle ambizioni del club, che inevitabilmente si rinforzerà sul mercato.
 
Le parole del dirigente fanno sognare i tifosi: "Siamo vincolati alla Uefa, rispetteremo il fair play finanziario ma compreremo giocatori. Stiamo trattando vari grandi giocatori. Candreva e Yaya Touré? Non faccio nomi, ma siamo ambiziosi.  Ci offrono molte opportunità, un partner come loro ci dà accesso al mercato cinese. Hanno immense opportunità finanziarie e vogliono investire, dalla squadra ad Interello. La cosa fantastica è che vogliono raggiungere i nostri stessi obiettivi".
 
Chiunque arrivi, lo farà previo consenso di Roberto Mancini: "Rimarrà, ho letto tante cose su di lui e non ho capito perché. Noi abbiamo un progetto molto ambizioso e ci serve un grande allenatore, e lui lo è. Tutti sono contenti di lui, quindi rimarrà - ha aggiunto -. Abbiamo l'obiettivo di tornare in Champions e possiamo farlo vincendo il campionato o l'Europa League, per questo stiamo lavorando con Gardini e Ausilio".
©

ARTICOLI CORRELATI:

©De Zerbi batte il Parma e saluta:
De Zerbi batte il Parma e saluta: "Lascerò il Sassuolo"
©Mauro Icardi si è offerto al Milan: la Juve prende tempo
Mauro Icardi si è offerto al Milan: la Juve prende tempo
©Mauro Icardi - Milan, arriva un nuovo indizio
Mauro Icardi - Milan, arriva un nuovo indizio
 
Alisson fa gol di testa! Le foto
Juventus-Inter 3-2, le foto
Salernitana, è qui la festA. Le foto
Juventus-Milan 0-3, le foto
Inter, delirio a San Siro per la festa scudetto: le foto
Roma-Manchester United 3-2, le foto