Juventus: via in due per arrivare a Pogba

Il centrocampo della Juventus sarà il reparto che cambierà più radicalmente nella prossima sessione di mercato. Fabio Paratici e i dirigenti bianconeri pianificano una rivoluzione importante in mediana: il ritorno di Paul Pogba comporterà un investimento ingente e almeno due sacrifici in quella zona di campo. Secondo la Gazzetta dello Sport, i primi indiziati a partire sono Sami Khedira e Miralem Pjanic. Il centrocampista tedesco, che percepisce un pesante ingaggio da 6 milioni di euro a stagione, tornerà in Germania e concluderà lì la carriera.

Il giocatore bosniaco è molto richiesto all’estero, in particolare dal Psg: la Vecchia Signora vuole ricavare almeno 60/70 milioni di euro. Il posto in regia verrà occupato da Bentancur.

Secondo la rosea, prelevare Pogba dal Manchester United costerà ai bianconeri 110 milioni di euro, a cui vanno aggiunti i milioni per l’ingaggio (almeno 15 a stagione). I contatti con l’agente Mino Raiola vanno avanti da tempo, e la Juventus è nettamente in vantaggio sul Real Madrid, l’altra pretendente.

Articoli correlati