Juventus, tutti i nomi per il dopo Pogba

In casa Juventus è iniziato il casting alla ricerca dell’erede di Pogba.

Il francese è sempre più diretto verso lo United e Marotta è già alla ricerca della nuova mezz’ala da regalare ad Allegri.

Svanito Andre Gomes che si è accasato al Barcellona, il primo nome della lista è quello di Matic. Il serbo potrebbe liberato dal Chelsea per meno di 25 milioni di euro e sulla base del rapporto qualità-prezzo sarebbe il giocatore ideale per il club di Corso Galileo Ferraris. Intriga anche la sua notevole esperienza in campo europeo.

Subito dietro c’è Axel Witsel che vorrebbe arrivare in Italia ma al momento davanti a tutti c’è l’Inter che ha già l’accordo con l’entourage del belga.

Più difficile da raggiungere Brozovic che i nerazzurri vogliono cedere ma non agli odiati cugini bianconeri. Sempre viva invece l’ipotesi Sissoko. Il francese è in partenza dal Newcastle ma l’ottimo campionato europeo ha fatto innalzare di molto la sua quotazione che ora sfiora i 25 milioni di euro.

Da non dimenticare anche la pista che conduce a Rabiot: chiuso al Psg anche dall’arrivo di Krychowiak potrebbe liberarsi dal club parigini per meno di 10 milioni di euro.

Articoli correlati